Pubblicità > Informazioni per la stampa
Lo spirito del tempo sotto forma di luce

Forma futuristica e moderna tecnica LED per l'illuminazione di lunghi tavoli.

Puntualmente con l’arrivo della stagione buia, l’Azienda BRUCK trionfa con una eccezionale lampada sospesa, per forma e funzione. Design leggero, superfici pregiate e lavorate in modo preciso e il supporto della più moderna tecnologia LED: questi sono le qualità che rendono Squrve una lampada adatta alla nuova generazione, intelligente e interessata allo stile.

Flessibilità su tutta la linea

Con una lunghezza di appena 100 cm, Squrve si adatta in particolare all'illuminazione di lunghi tavoli. La sua luce evidenziata, illumina il piano del tavolo e fa entrare coloro che sono seduti intorno al tavolo in una luce attenuata. Installando Squrve ad una distanza ottimale di 60 cm dal piano del tavolo, lo sguardo rivolto di fronte rimane libero senza nascondere gli altri ospiti.
Nel caso di Squrve  e possibile modificare l’altezza di sospensione grazie alla regolazione millimetrica dei cavi. La semplice manovra avviene azionando la fune in corrispondenza delle due aste di sospensione.

Touch dimmer

Il touch dimmer, in corrispondenza di Squrve provvede a una regolazione personalizzata dell'atmosfera luminosa in corrispondenza del lato superiore, attraverso il quale è possibile impostare in modo continuo la luminosità della luce. La pratica funzione Memory memorizza in questo caso l'ultima impostazione che viene richiamata in seguito alla nuova accensione.

4 colori

Squrve è flessibile anche per quanto riguarda la sua superficie: È possibile scegliere tra le superfici verniciate bianca, nera o cromata opaca nonché una superficie cromata.

L'aspetto purista

L'aspetto puro di Squrve è arricchito con eleganza e praticità! Questo poutpourri apre le porte a differenti stili di installazione. Per sottolineare un ambiente moderno o in contrasto rispetto a uno stile di installazione severo: la versatilità di Squrve mette in scena uno spazio in modo innovativo.

Il design innovativo richiede una tecnologia progressista

Grazie agli otto LED bianco caldo con una potenza di soli 26 Watt e 1.600 Lumen, Squrve provvede ad illuminare in modo uniforme e chiaro il vostro tavolo. La luce piacevole crea suggestioni e benessere con l'atmosfera donando un tocco futuristico alla vostra casa. Con un valore Ra pari a 90 i preziosi LED riproducono i colori in modo molto naturale e fedele. Inoltre, l’innovativa tecnologia LED provvede a un risparmio energetico pari a circa l'80% rispetto a una tradizionale lampadina a incandescenza.

I LED di Squrve si trovano dietro a strette finestre di luce. Queste finestre delimitano la luce ad un angolo di incidenza di 2 x 60° e garantiscono così un ottima luminosità. L'uscita della luce mirata verso il basso, inoltre, impedisce che luce diffusa laterale esca e abbagli lateralmente.



Fonte/Autore: Bruck - redatto il: 01.11.2012 - (4880 letto X volte)

Torna alla panoramica
E-Mail
Passwort